Sitrade Italia offre a tutte le banche una soluzione innovativa per rispondere alle nuove esigenze della clientela: la cassa self assistita, un sistema di trattamento e gestione del denaro che consente di razionalizzare con facilità i costi, oltre che di accontentare l’evoluzione della relazione multicanale tra cliente e personale della filiale.
La cassa self assistita consente di eseguire tutte le transazioni bancarie che normalmente si svolgono allo sportello o nell’area self. Il cliente può quindi:
In questo modo si migliora la relazione tra il cliente e il personale della filiale che ha la possibilità di essere ben più produttivo perché sgravato dalle mansioni di routine, come l’inserimento di dati e il conteggio di contanti, e si può dedicare completamente al rapporto con il cliente offrendo consulenza ed evitando errori di tipo manuale.
La cassa self assistita di Sitrade Italia può essere utilizzata in completa autonomia e in caso di malfunzionamenti, il cliente può contare sull’intervento dello staff della filiale.