(+39) 02-26946001
Glory Global Solutions
Self Service

Trattamento moneta Self Service

 

Sitrade Italia offre a tutte le banche una soluzione innovativa per rispondere alle nuove esigenze della clientela: la cassa self assistita, un sistema di trattamento e gestione del denaro che consente di razionalizzare con facilità i costi, oltre che di accontentare l’evoluzione della relazione multicanale tra cliente e personale della filiale.

 

Cassa self assistita per la gestione autonoma del denaro

 

La cassa self assistita consente di eseguire tutte le transazioni bancarie che normalmente si svolgono allo sportello o nell’area self. Il cliente può quindi:

 

  • consultare il conto corrente
  • stampare saldo e movimenti
  • effettuare binifici e ricariche telefoniche
  • pagare utenze
  • effettuare versamento o prelievo di denaro contante
  • versare assegni
  • scansionare documenti in vari formati

 

In questo modo si migliora la relazione tra il cliente e il personale della filiale che ha la possibilità di essere ben più produttivo perché sgravato dalle mansioni di routine, come l’inserimento di dati e il conteggio di contanti, e si può dedicare completamente al rapporto con il cliente offrendo consulenza ed evitando errori di tipo manuale.

 

La cassa self assistita di Sitrade Italia può essere utilizzata in completa autonomia e in caso di malfunzionamenti, il cliente può contare sull’intervento dello staff della filiale.