Siamo lieti di annunciare il completamento del progetto di fusione di
CTS Solutions all’interno di
Sitrade Italia S.p.A.
Da oggi, sotto il nome di Sitrade Italia, le due società (CTS e Sitrade) diventano un’unica grande realtà operativa nella fornitura dei prodotti e servizi relativi all’automazione dei processi di gestione del denaro, in ogni ambito.
Il processo di integrazione delle due strutture iniziato a Gennaio, è terminato in maniera rapida ed efficiente e, grazie alla valorizzazione effettuata del Know-how, l’Azienda è più che mai forte e pronta a raccogliere le sfide del mercato ed offrire da partner, soluzioni a valore aggiunto ai propri clienti.
Da oggi, Sitrade Italia S.p.A. ed i Suoi clienti possono contare su una realtà da oltre 240 dipendenti, 90 milioni di €uro di fatturato, una rete di assistenza tecnica diretta con oltre 160 field engineer, ed un’offerta di prodotti e servizi ancor più ampia, in grado di soddisfare ogni esigenza, in ambito bancario, retail, trasporto valori, pubblica amministrazione.
Alla tradizionale offerta delle soluzioni Glory, si affianca l’offerta dei prodotti della società ARCA Technologies (ex CTS), dai rinomati Cash In-out CM 18 alle casse self assistite My Teller. A breve verranno anche lanciati nuovi tool informatici per la gestione integrata delle macchine installate, in una logica multivendor, come richiesto dal mercato.
SCARICA IL COMUNICATO STAMPA